Posso accedere all'app Reset anche se non è ancora stata emessa la bolletta?

Hai scelto di passare a Reset e hai appena completato il processo di iscrizione e compilazione del contratto. Adesso ti chiedi se sia possibile accedere all’app prima di aver ricevuto la prima bolletta.

La risposta è . Non dovrai far altro che seguire questi semplici step e potrai finalmente entrare nella tua area clienti.

1. Verifica di aver impostato la password.

Subito dopo la firma del contratto, dovresti aver ricevuto una mail che ti invitava a creare una password, necessaria per il tuo primo accesso. La schermata che avrai visto deve essere stata più o meno così:

screenshot di password da scegliere

Sommario

2. Visita il sito e vai alla pagina di accesso.

Semplicissimo. Visita il sito https://resetenergia.it e clicca sul pulsante accedi in alto a destra.

bottone accedi su home page

Se vuoi risparmiare tempo, puoi visitare direttamente l’URL https://app.resetenergia.it/accedi, sarai reindirizzato direttamente alla pagina di accesso.

screenshot per schermata di accesso

3. Conferma ed entra in Reset.

Clicca sul pulsante “accedi” ed entra nella tua area clienti. In questa fase non potrai accedere a tutte le funzionalità di Reset né vedere tutte le pagine in quanto la tua fornitura risulerà in attesa di approvazione.

Dal primo giorno di fornitura, invece, la tua area clienti sarà completa e potrai vivere la tua esperienza Reset al 100%.

Ancora non sei un cliente Reset?

Siamo il fornitore di energia più seguito d’Italia con oltre 250.000 follower: passa a Reset, entra nella community.

Domande frequenti sull’area clienti

Anche prima dell’emissione della prima bolletta, è possibile accedere all’app Reset e consultare lo stato di avanzamento dell’attivazione della propria fornitura.

L’area clienti Reset ti permette di gestire in autonomia la tua fornitura: puoi controllare i consumi, scaricare le bollette, aggiornare i tuoi dati e accedere ai servizi offerti dall’azienda. Per accedere in modo semplice e sicuro segui la nostra guida.

Come è possibile verificare in quale fascia ci si trovi nel proprio abbonamento Reset. Con questa rapida guida ti spieghiamo dove andare all’interno dell’area clienti.

Se riesci ad accedere al tuo account ma vuoi modificare la tua password, questa guida fa al caso tuo per indicarti in quale sezione della web app dovrai recarti.

Se hai dimenticato la password della tua area clienti Reset e non sai più come accedere, questa guida ti spiega come recuperarla in pochi e semplici passaggi, senza tempi di attesa e in totale autonomia.

Per vari motivi, potrebbe risultare impossibile accedere alla propria area clienti. Ecco dunque come fare per ovviare a questa problematica.