Anche prima dell’emissione della prima bolletta, è possibile accedere all’app Reset e consultare lo stato di avanzamento dell’attivazione della propria fornitura.
L’area clienti Reset ti permette di gestire in autonomia la tua fornitura: puoi controllare i consumi, scaricare le bollette, aggiornare i tuoi dati e accedere ai servizi pensati per aiutarti a risparmiare e vivere in modo più sostenibile.
Per accedere in modo semplice e sicuro, segui questa guida passo-passo.
Visita la pagina di accesso recandoti su https://app.resetenergia.it/accedi oppure clicca qui, nella schermata che ti si presenta inserisci la tua email e la password nei rispettivi campi.
Sommario
Se hai inserito dati corretti, la pagina si aggiornerà portandoti direttamente nell’area clienti, dove potrai fin da subito controllare lo stato della tua fornitura.
Nota bene: assicurati di compilare entrambi i campi. Se dimentichi di farlo, vedrai un avviso come questo:
Siamo il fornitore di energia più seguito d’Italia con oltre 250.000 follower: passa a Reset, entra nella community.
Domande frequenti sull’area clienti
Anche prima dell’emissione della prima bolletta, è possibile accedere all’app Reset e consultare lo stato di avanzamento dell’attivazione della propria fornitura.
L’area clienti Reset ti permette di gestire in autonomia la tua fornitura: puoi controllare i consumi, scaricare le bollette, aggiornare i tuoi dati e accedere ai servizi offerti dall’azienda. Per accedere in modo semplice e sicuro segui la nostra guida.
Come è possibile verificare in quale fascia ci si trovi nel proprio abbonamento Reset. Con questa rapida guida ti spieghiamo dove andare all’interno dell’area clienti.
Se riesci ad accedere al tuo account ma vuoi modificare la tua password, questa guida fa al caso tuo per indicarti in quale sezione della web app dovrai recarti.
Se hai dimenticato la password della tua area clienti Reset e non sai più come accedere, questa guida ti spiega come recuperarla in pochi e semplici passaggi, senza tempi di attesa e in totale autonomia.
Per vari motivi, potrebbe risultare impossibile accedere alla propria area clienti. Ecco dunque come fare per ovviare a questa problematica.
© Reset S.R.L. 2025
Corso Re Umberto 9/bis
Torino (TO) CAP 10121
REA TO-1338904
P.IVA 13097920014
Capitale sociale 100.000,00€
Ci trovi su
Lunedì – Venerdì
9:00 – 18:00
Pagine importanti
Approfondimenti