La nostra società, operatore di riferimento nel mercato energetico, comunica formalmente la propria adesione alla Procedura di ripristino del TIRV, come disciplinata dalla delibera dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) n. 228/17/R/com e successive modifiche.
Tale adesione rappresenta un impegno vincolante a garanzia dei diritti dei clienti finali nelle controversie attinenti ai contratti per la fornitura di energia elettrica e gas. La procedura TIRV istituisce un meccanismo di risoluzione rapido e trasparente per le seguenti fattispecie:
A integrazione di tale strumento normativo, la nostra azienda ha adottato un Protocollo di Autoregolazione Volontaria, volto a rafforzare ulteriormente gli standard di condotta aziendale. Detto protocollo si fonda sui seguenti principi cardine:
Riteniamo che la relazione fiduciaria con la clientela costituisca un asset strategico. L’adesione a questi protocolli è una manifestazione tangibile del nostro continuo impegno in tale direzione.
Riferimenti:
Per eventuali chiarimenti, si prega di contattare il nostro servizio clienti ai seguenti recapiti:
Con il Vostro supporto, proseguiamo nella costruzione di un futuro energetico sicuro, sostenibile e trasparente.